Jerez della Frontera: Tra Formula 1 e Motomondiale
In realtà, a ben guardare, il turismo a Jerez de la Frontera non è limitato al solo periodo dei GP. Grazie alle numerose attrattive presenti e alle innumerevoli opportunità di divertimento e di svago disponibili, Jerez de la Frontera rappresenta una meta piacevole ed interessante in tutto l'arco dell'anno.
Una volta atterrati, il modo migliore per iniziare il proprio tour alle scoperte delle bellezze dell'Andalusia è senza dubbio noleggiare un'auto all'aeroporto di Jerez de la Frontera. In breve tempo si è pronti a mettersi in marcia lungo le tappe del proprio itinerario. Tra l'altro, il noleggio di un'auto a Jerez de la Frontera consente di raggiungere senza alcun vincolo anche le zone meno turistiche ed affollate della città, permettendo di godere di un panorama da sogno lungo le strade che costeggiano l'oceano atlantico.
Jerez: tra le colline dalle viti eccellenti e il flamenco
Seppure in città esista un efficiente servizio di mezzi pubblici, la scelta migliore consiste nel noleggiare un'auto appena arrivati per muoversi in piena libertà, senza essere sottoposti ad orari di bus e treni, e soprattutto per riuscire ad ammirare anche zone limitrofe non frequentate dai turisti, ma che sanno regalare scenari da favola indimenticabili.
Come citare Jerez de la Frontera dimenticando il flamenco? L'Andalusia è la patria di questo splendido e sensuale ballo che annovera milioni di appassionati in tutto il mondo. Un ballo "caliente", ma allo stesso tempo affascinante e sensuale, che riesce ad emozionare e trasmettere tutta la bellezza delle tradizioni e della cultura di questa splendida terra. Quello a Jerez de la Frontera è senza dubbio un viaggio che rimane dentro, di quelli che si portano per tutta la vita con sé. Non resta che scegliere l'auto da noleggio preferita, prenotarla e godersi un viaggio da sogno in una delle località più belle ed accattivanti della Spagna.